Con immenso dolore dobbiamo comunicare la perdita di Mariagabriella Vanin. Tutta l’associazione LAC si stringe alla famiglia per la dolorosa perdita della loro cara Mariagabriella , delegata LAC della Regione Campania. Mariagabriella ha sempre dimostrato negli anni generosità e profonda sensibilità verso l’ambiente e il benessere degli animali, una persona speciale che ha dato tanto sul piano personale e umano.
Il ricordo del nostro Presidete onorario Carlo Consiglio:
Mariagabriella Vanin ci ha lasciati il giorno di Pasqua, 12 aprile 2020. Era nata a Napoli il 22 aprile 1946. Era socia della LAC dal 1992. Il 12 dicembre 1992 era stata nominata dal Consiglio direttivo delegata responsabile della Sezione di Napoli, poi trasformata nella Sezione della Campania il 10 ottobre 2004, carica che ha ricoperto fino alla morte. Dal 1993 è stata eletta membro del Consiglio direttivo della LAC ed ha ricoperto tale carica fino al 2007.
Mariagabriella, vera amica, integerrima, intelligente e cortese, instancabile collaboratrice, con la tua scomparsa ci hai lasciato un vuoto immenso.